GUIDA

Trova la tua gara perfetta!

La programmazione annuale, assume un ruolo fondamentale per lo sviluppo di tutte le qualità necessarie all’atleta.

Giacchè è appurato che non sia possibile mantenere per l’intero corso dell’anno la migliore condizione, è necessario individuare in fase di programmazione, uno o più periodi “agonistici” in cui raggiungere il top della forma.
Che tu sia un professionista o un amatore, la stagionalizzazione ti permetterà di assecondare l’andamento meteo-climatico alla tua fisiologia, consentendoti di variare gli stimoli di allenamento, di sviluppare qualità complementari alla prestazione e, componente non meno importante, di recuperare preziose energie psico-fisiche. Se questo è il tuo approccio, siamo sicuri che raggiungerai traguardi importanti, ma per centrare i tuoi obiettivi dovrai scegliere un evento idoneo! Molti podisti, non hanno mai espresso il proprio potenziale semplicemente perchè non hanno corso la gara giusta nel momento giusto! Percorsi poco veloci, condizioni climatiche non ideali, omologazioni mancanti, sono le più comuni cause di record non realizzati e storici rimpianti.

 

 

Runbull è al tuo fianco per svelarti i segreti di centinaia di gare nazionali ed internazionali, e ti fornirà oltre ai contenuti costantemente aggiornati in APP, articoli di analisi e suggerimenti esclusivi per aiutarti a trovare la tua gara perfetta!

NE STIAMO DISCUTENDO QUI

Segnala un evento

Segnala una gara per ottenere informazioni da RunBull