Scenario

 

A causa della pandemia di Covid 19 in gran parte del mondo sono stati sospesi tutti gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina e fortemente  limitate, quando non vietate, anche le attività all’aperto.

In uno scenario di estrema incertezza,  la sfida che hanno di fronte gli organizzatori di eventi  è notevole e riguarda: le incognite della calendarizzazione, il contributo ridotto degli sponsor, la crescita dei costi dell’infrastruttura logistica, la scarsa propensione degli atleti  (quando non i divieti ) a programmare gare in località distanti dal proprio domicilio, in particolare all’estero.

 

La soluzione

 

Runbull, offre gratuitamente agli organizzatori gli strumenti ideali per realizzare competizioni virtuali realistiche affidabili ed innovative. Grazie all’esclusivo sistema proprietario di normalizzazione delle prestazioni atletiche, l’unico al mondo in grado di consentire una confrontabilità dei risultati tra atleti che corrono in luoghi diversi, si candida come piattaforma n°1 per il running virtuale e la sua valorizzazione sportiva ed economica.