Per partecipare correttamente ad una Virtual Run utilizzando un dispositivo Garmin è necessario:
- Abbinare l’account RunBull a Garmin prima di correre la gara, o effettuare qualsiasi corsa. RunBull, importa tutte le attività di distanza superiore a 200m effettuate e sincronizzate su Garmin Connect dopo aver abbinato i due account, ma NON importa le precedenti.
- Ricordati di iscriverti alla Gara prima di correre la tua corsa
- Ricorda che l’attività registrata deve essere di lunghezza pari a quella stabilità dal regolamento. Generalmente definiamo un range di accettabilità tra i 50 ed 150 metri per consentire di acquisire risultati leggermente superiori o inferiori.
- Ricorda di non effettuare delle pause. In tal caso l’acquisizione del tuo risultato potrebbe subire delle modifiche.
Hai ancora problemi e non riesci a vedere la tua attività?
- Verifica di possedere un dispositivo Garmin che generi un file di attività in formato .FIT. Puoi verificare il formato nativo della tua attività, accendendo al portale Garmin Connect e scaricando il file della tua corsa “come originale”. Nota che tutti i dispositivi Garmin di ultima generazione o comunque successivi al 2015 utilizzano lo standard .FIT
- Verifica di aver effettuato un’ attività di tipo “RUNNING”. RunBull non importa da Garmin attività relative ad altri sport.
Casi Rari:
- In alcuni casi molto rari la tua attività potrebbe non essere processata a causa di errori di formattazione (perdita segnale GPS, coordinate non valide).